Che cosa significa TIF?

Tif è l’acronimo di Territori In Festival, nome dato alla manifestazione che evidenzia in modo esplicito e chiaro le basi sulle quali si erge: i territori, “vissuti” in ogni loro singola sfaccettatura. Cuore del Festival sono le sagre: esposizioni, degustazioni e dimostrazioni intorno ai prodotti presenti all’evento, vere perle della nostra ricca Penisola. Dalla sagra della cipolla di Cannara al salame di Varzi: le sagre più rappresentative del nostro Paese si danno appuntamento a Montecatini Terme.

Dove e quando avrà luogo TIF?
Territori In Festival prenderà luogo nel centro cittadino di Montecatini Terme, occupando tre giornate: da venerdì 25 a domenica 27 settembre.

Chi organizza il Festival?
Il Festival, nato da un’idea del Gastronauta Davide Paolini, è organizzato da Simone Galligani Bk1 Concept Factory

Come si arriva a Montecatini Terme?
In auto: Autostrada A11 Firenze – Mare, uscita Montecatini Terme
In treno: Montecatini Terme è collegata alle maggiori città. Le stazioni principali sono: Montecatini Centro e Montecatini Terme – Monsummano
Per gli orari dei treni: www.trenitalia.it

Dove trovo i nomi delle sagre e degli spettacoli partecipanti?
Le schede tecniche delle sagre (e gli spettacoli serali) che prenderanno parte a TIF sono consultabili sul sito ufficiale www.territoriinfestival.com, dove si può trovare anche un calendario aggiornato delle tre giornate. Le schede tecniche delle sagre sono inoltre scaricabili.

Come posso chiedere informazioni circa il Festival?
Per avere informazioni su TIF, telefonare al numero 0572/911864, mandare una mail all’indirizzo info@territoriinfestival.com, oppure ciccare direttamente il sito della manifestazione: www.territoriinfestival.com

Per saperne di più
Telefono 0572/911864
Mail: info@territoriinfestival.com
Sito web: www.territoriinfestival.com

Per ricevere gli aggiornamenti in tempo reale iscriviti alla newsletter >>